Sito Istituzionale
Sito Istituzionale
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
BMTI - Borsa Merci Telematica Italiana
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Società Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Società Trasparente
Albo Pretorio
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Anno -
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
Anno
Oggetto
Ripristina
Data
Oggetto
02/12/2025
Supporto specialistico nell’ambito del Programma Operativo FEAMPA 2021-2027 “Promozione della commercializzazione, della qualità e del valore aggiunto dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura” – CUP 189121009280007.
01/12/2025
Supporto specialistico nell'ambito del Programma Operativo FEAMPA 2021-2027 "Promozione della commercializzazione, della qualità e del valore aggiunto dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura" - CUP 189121009280007
18/11/2025
Supporto nel rilevamento dei dati statistici relativi ai prodotti commercializzati nel mercato ittico di Catania nell’ambito del Programma Operativo Feampa 2021-2027 - Cup 189121009280007
17/11/2025
Supporto tecnico/specialistico per attività connesse alle Commissioni Uniche Nazionali (CUN), in linea con quanto previsto dall’art. 6-bis comma 4, del Decreto Legge n. 51/2015 e dal Decreto interministeriale 31 marzo 2017, n. 72
07/11/2025
Supporto tecnico alla realizzazione delle progettualità di BMTI inerenti alle attività che coinvolgono il Sistema Camerale e alle altre progettualità di competenza dell’Unità Organizzativa Sistema Camerale e Internazionalizzazione
07/11/2025
Supporto tecnico alla realizzazione delle progettualità di BMTI inerenti alle attività che coinvolgono il Sistema Camerale e alle altre progettualità di competenza dell’Unità Organizzativa Sistema Camerale e Internazionalizzazione
07/11/2025
Supporto nell’attività di elaborazione ed analisi di dati e nella realizzazione di servizi informativi digitali ed interattivi
07/11/2025
Supporto all’attività di ricerca, elaborazione e analisi di dati e di informazioni economiche e nella realizzazione di servizi informativi per i progetti suddetti e Supporto alla gestione delle Commissioni Uniche Nazionali
17/10/2025
Attività di supporto specialistico all’U.O. Mercati all’ingrosso nell’ambito del programma operativo FEAMPA 2021-2027 “Promozione della commercializzazione, della qualità e del valore aggiunto dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura”
17/10/2025
Supporto per la valutazione dell’adeguatezza delle polizze assicurative a copertura dei rischi lordi aziendali contenuti nel “Risk Assessment Check Up” adottato da BMTI nel 2024
03/10/2025
Attestazioni 2025
02/10/2025
Supporto all’attività di rilevamento dei prezzi e redazione del relativo listino con cadenza settimanale nel Mercato Ittico all’Ingrosso di Genova
02/10/2025
Istruttoria dei progetti esecutivi presentati nell’ambito delle proposte definitive di contratto di filiera pesca
02/10/2025
Supporto ad iniziative di promozione e animazione e alla realizzazione e rendicontazione di progetti di competenza dell’Unità Organizzativa Promozione e Rapporti Associazioni
02/10/2025
Supporto nell’attività di ricerca, elaborazione ed analisi di dati e informazioni economiche e nella realizzazione di servizi informativi nell’ambito della Convenzione MIMIT 2025 – 2026, Feampa, Feampa (V d’obbligo)
02/10/2025
Supporto nell’attività di segreteria tecnica delle Commissioni Uniche Nazionali e della CSN Grano duro
02/10/2025
Supporto alle “Attività di promozione dell’acquacoltura biologica” e “Realizzazione di azioni strategiche volte a migliorare la competitività, sostenibilità e redditività delle aziende acquicole attraverso l’adozione di pratiche di produzione bio"
01/10/2025
Supporto alle attività di rilevamento dei prezzi nel Mercato ittico all'Ingrosso di Torino e redazione del relativo listino
01/10/2025
Attività di rilevamento dei prezzi ortofrutticoli nel Mercato all'Ingrosso di Catanzaro e redazione dei relativi listini
01/10/2025
Supporto a BMTI nella attuazione e realizzazione delle attività previste nel progetto “Fi.Le Filiera Legale 2”
CSV
JSON
Prima
Precedente
Successiva
Ultima
Pagina 1 di 14
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa